questo anime non mi fa nemmeno iniziare, questo era il mio ingresso nel mondo degli anime. linea di trama interessante personaggi molto divertenti da molti sfondi diversi, i personaggi crescono così tanto in tutta la serie e li amo più ogni episodio. che tesoro nascosto questo spettacolo è. se sei scettico riguardo alla serie, direi di provarci! è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso. è un anime molto ben realizzato e lo stile è piacevole alla vista.se lo guardi spero che ti sia piaciuto tanto quanto me. Gli umani pensavano che i lupi fossero morti due secoli fa. Ma alcuni sopravvissuti si nascondono tra gli umani nascondendo mentalmente i loro corpi animali. Uno di questi lupi, il lupo bianco, Kiba, strilla la terra per il profumo del Fiore Lunare che li condurrà in Paradiso. Questa desolante storia post-apocalittica ti introdurrà, ti farà ridere, ti farà sorridere come un idiota e ti farà piangere. Ci sono 30 episodi totali, molti dei quali sono assolutamente da vedere. Ci sono alcuni episodi che riassumono semplicemente quello che è successo. La storia, di circa quattro lupi, Kiba, Tsume, Hige e Toboe, cerca di trovare la fanciulla dei fiori, Cheza. La fanciulla dei fiori insieme ai lupi sarà l'unica ad aprire il Paradiso, destinata ai lupi. E come in ogni storia, c'è una persona cattiva, Darcia, un Nobile. I Nobili hanno creato il Paradiso e Darcia vuole Cheza per aiutarlo a salvare il suo amore, Harmonia, che ha una malattia che può essere curata con il Paradiso. Il finale è un strappalacrime, se devi sapere la verità. Sei così attaccato ai lupi, li ami. Se ami Cowboy Bebop, adorerai Wolf's Rain. Creato dagli stessi creatori, Wolf's Rain è più scuro, ma continua ad entrare nello spettatore. Dopo il successo di Cowboy Bebop e Rah-Xephon, BONES ha creato questo anime di 30 anime su quattro lupi alla ricerca di Rakuen (Paradiso). . . Ed è fantastico! Sia il cast giapponese che quello inglese sono fantastici, rendendo i personaggi animati, ma l'animazione stessa sembra essere un omaggio a & quot; old-school & quot; anime come Lupin il 3 e Case Closed. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è fantastica.Yoko Kano (che ha anche composto per Cowboy Bebop e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) lavora la sua magia in questo spettacolo, fondendo melodie con testi incantevoli e melodie rock con cantanti come Steve Conte, Maaya Sakamoto e Ilaria Graziano. < br /> <br/> I personaggi, sebbene per lo più quello della varietà canina, sono molto credibili e, a volte, abbastanza amabili. Puoi sentire il dolore di Quent, la felicità di Toboe e la determinazione di Kiba nel trovare Rakuen (Paradiso). <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama. . . o si svolge su una Terra futuristica o su un pianeta completamente diverso (i creatori non approfondiscono questo argomento). Ad ogni modo, un lupo gira in Freeze City e alla fine, nel corso dei primi tre episodi, si accoppia con altri tre lupi per trovare Paradise. <br/> <br/> Il mio unico problema è il finale, dove il i creatori hanno preso la via più facile e hanno ucciso tutti i personaggi, apparentemente seguendo i passi di Cowboy Bebop (dove hanno ucciso il personaggio principale, Spike). <br/> <br/> Ma sto divagando: Wolf's Rain contiene uno dei, se non, la trama migliore nella storia dell'anime, e mi ha dato qualcosa che potrei vedere più e più volte. 10 su 10. L'animazione è bellissima e mi ricorda Cowboy Bebop. Se attraversi Hige e Kiba ottieni il tizio alto in CB. Ad ogni modo, la trama è molto interessante e complicata, con molti personaggi che vanno per la loro strada, ma sempre imbattersi l'un l'altro e un sacco di cose mistiche della mitologia giapponese. <br/> <br/> Tutto ruota attorno a un Lunar Tome che descrive come sarebbe la fine del mondo e come il mondo sia stato effettivamente creato dai lupi. Mi sembra di ricordare un episodio in Inuyasha in cui l'azione ruotava attorno a un rotolo lunare e una luna rossa e una poesia, quindi immagino che questa sia una storia che ogni giapponese conosce e io no. <br/> <br/> La musica è meglio della maggior parte degli animi, ma è in inglese, ricordandomi di nuovo di Cowboy Bebop. Nel complesso ho pensato che fosse meravigliosamente disegnato, con una bella storia e un sacco di potenziale. Ahimè, tutto si è rotto intorno all'episodio 15, quando lo show aveva 4 episodi fatti interamente di flashback. Peggio ancora, dopo questi episodi, tutto diventa semplicemente japocalittico e triste. Persino l'ultimo messaggio di speranza è contaminato dal male, anche se potrei giurare che qualcuno ha canticchiato "Spreading seeds of love & quot; mentre sto disegnando le ultime scene. <br/> <br/> Credo che la morale della storia sia che esiste un mondo unico e dovremmo farcela, ma dopo un finale così triste e un mambo-jumbo mistico, tutto ciò che si vuole è spazzare via le lacrime e guardare qualche commedia. <br/> <br/> Conclusione: 26 + 4 episodi molto buoni mostrano, meglio della maggior parte degli animi, ma incoerenti. I primi episodi sembrano molto diversi dall'ultimo. Inoltre, essere giapponese probabilmente aiuta a capire un sacco di cose lì. Non sono mai stato una persona facile da accontentare. Questa serie ha fatto proprio questo. Non so da dove cominciare con la serie. Ho maratato tutta la serie perché non potevo smettere di guardare fin dall'inizio. Un'altra cosa da notare, l'ho amata così tanto che questa è la prima recensione che ho scritto per qualsiasi film / show-qualunque. <br/> <br/> Questo ha una trama molto inusuale, senza dubbio, tuttavia, sono dell'opinione che se la trama non fosse stata così insolita com'era (i lupi che appaiono come umani, alla ricerca del paradiso) che gli spettatori non avrebbe provato un tale senso di cura e comprensione per i personaggi. Ho pensato che avrei guardato un film d'azione inusuale che voleva semplicemente catturare il pubblico dicendo "vediamo che abbiamo lupi nella nostra storia!" Amico, ero così sbagliato. <br/> <br/> In tutta la serie i personaggi sono davvero facili da connettere. Tutti si intrecciano e si intrecciano, si adattano bene e sono un po 'opposti polari, il che rende la sensazione del tutto eccezionale. All'inizio della serie mi sono sentito un po 'annoiato, ma solo per un po'. Appena terminato il secondo episodio, desideravo di più. La trama non è per tutti, sono disposto a scommettere che alcuni si annoieranno con esso, ma la giusta quantità di azione accoppiata con la serie breve (30 episodi) significa che non si tratterà di quantità monotone di azioni. Nel complesso la storia è MOLTO originale e decisamente interessante, mi è piaciuta molto. Se ti piacciono le storie che possono davvero causare una risposta emotiva, allora questa serie è per te. <br/> <br/> A circa metà della serie inizi a provare sentimenti per i personaggi, è allora che ti rendi conto che i personaggi ti hanno davvero conquistato: in realtà significano qualcosa. Mentre la fine si avvicina, inizi davvero a sentire l'oscurità e la tristezza della chiusura. poi, alla fine, posso dire che io per primo, ho versato una lacrima, e non perché la serie è finita. Credo che la serie fosse di una lunghezza perfetta (30 episodi, una trama che durava per 26 con 4 episodi di ricapitolazione-bleh).La trama procede bene e non ci sono pause dove i personaggi girano per il paese senza fare nulla di utile, puntano sempre al loro obiettivo. All'improvviso quando inizi a interessarti e fai attenzione, l'azione inizia, e poi all'improvviso alla fine della serie, piangendo per ognuno dei personaggi. È come un libro ben fatto, non è troppo lungo, non è troppo corto, ma è giusto, racconta la storia e poi finisce. <br/> <br/> Un grande contributore alla serie è stato l'audio, ha fatto davvero per un'esperienza più che meravigliosa, mi ha fatto * sentire * le emozioni della storia. Mi sono imbattuto in alcune tracce audio che rivaleggiano con quelle di questa serie, quelle scritte da John Williams (Star Wars, Harry Potter e altri) e la colonna sonora da 3:10 a Yuma. La colonna sonora di questo era semplicemente sconcertante, in realtà l'ho scaricata subito dopo aver sentito il "cielo non abbastanza". canzone vicino alla fine della serie. <br/> <br/> L'arte ritratta in questo può essere a volte semplice e bella, naturalmente, nel complesso l'arte è stata molto coerente e ben fatta, non dirò che è stato incredibile, ma era piuttosto buono Anche se l'unica immagine del lupo artico che giace nella neve con gli occhi semiaperti era semplicemente sconcertante secondo la mia personale opinione e vorrei poter ottenere una versione di alta qualità da utilizzare come sfondo. <br/> <br/> Vorrei notare: se guardi questa serie, la serie originale era di 26 episodi, poi lo studio ha pubblicato 4 episodi extra su DVD. Questi episodi extra dovevano compensare 4 episodi che erano stati inseriti nella serie, che erano semplicemente riassunti degli eventi passati della serie: una completa perdita di tempo. Se guardi questa serie, DEVI guardare i 4 episodi rilasciati su DVD, non avrai mai provato questa serie finché non avrai visto gli ultimi 4 episodi. <br/> <br/> Grazie ai personaggi semplici, i segreti conservati su ciascuno fino alla fine, il numero limitato di personaggi principali (protagonisti-8), l'incredibile colonna sonora strabiliante e l'arte piuttosto buona, questa la serie è stata uno schianto generale e sarà raccomandato da me a tutti quelli che conosco. Lo sto dando 9 *, stavo per dargli 8, ma mi sono appena reso conto che non ho visto nulla di abbastanza adatto, quindi ne guadagna un 9.
Quinbro replied
376 weeks ago