Quinbro replied

371 weeks ago

Wonder Woman > DOWNLOAD

Show Spoiler

sviluppo del personaggio - debole. trama - debole. casting - debole. grafica - debole. sforzo - forte. Prendo quello che stavano cercando di fare qui. scatta per una protagonista femminile. ma questo è tutto. Connie Nielsen e Robin Wright lo hanno quasi salvato, ma non del tutto. tutto era troppo perfetto e pulito. l'inizio è iniziato a un ritmo decente, ma non appena il personaggio di Chris Pine è apparso, tutto sembrava molto affrettato. Non ho passato abbastanza tempo su ogni singolo angolo per farmi veramente coinvolgere nella storia.
Questo era meglio di qualsiasi film DCEU. So che non sta dicendo molto, ma sta dicendo molto quando è migliore rispetto all'intera collezione di film MCU. Se fossi in te, lo vedrei. Al momento penso che questo film sarà fantastico al botteghino. Non vedo l'ora che arrivi Justice League! Non vedo l'ora di avere altre recensioni per Wonder Woman. Ora, cosa c'è di buono in questo film? <br/> <br/> 1. La recitazione di Gadot e Pines è stata incredibile! 2. Recitare era indescrivibile! 3. La chimica tra Diana e Steve è stata divertente da guardare. 4. La commedia era un po 'forzata, ma per lo più mescolata e liscia. 5. L'azione era molto realistica! <br/> <br/> Il cattivo <br/> <br/> 1. Ovviamente, ho dato questo 10 stelle per un motivo, è, semplicemente perfetto!
Non c'è dubbio che Gal Gadot era la persona perfetta per questo ruolo. Il suo carisma ha aggiunto molto di più alla donna bada ** che era in questo film. Questo film includeva la guerra, la religione, la storia usando una donna come il protagonista principale. Fin dall'inizio, il pubblico è stato conquistato. Non c'è mai stato un momento noioso nel film, ed era lungo 2 ore e mezza. Ero sul bordo del mio posto e ho sentito una parte della produzione per tutto il tempo. Questa versione di Wonder Woman ha fatto capire al pubblico la sua importanza per il mondo Marvel e ha mostrato qualcosa di diverso da Batman e Superman. Usare una figura femminile è stato qualcosa che ha reso il film ancora più speciale e ha mostrato quanto siano forti e forti le donne. Questo film ricco di azione mi ha fatto desiderare di essere proprio come Wonder Woman e mostrare la mia forza in ogni modo possibile.
Cominciamo col dire che di solito non sono un grande fan dei film di supereroi. Sono quasi tutti uguali per me: qualche super cattivo minaccia il mondo intero, il supereroe cerca di salvare la situazione, c'è un'enorme scena di lotta lunga almeno 20 minuti al culmine del film, e poi è finita. Wonder Woman non è poi così lontana da questo, ma l'ho trovata divertente, ben diretta e ben arrotondata. Gal Gadot era eccezionale come Wonder Woman, e anche Chris Pine era bravo. La morte del suo personaggio è stata fatta bene e ha avuto un buon risultato emotivo. La storia si è svolta ad un buon ritmo e ha avuto anche qualche grande momento di sviluppo del personaggio. La cinematografia è stata molto buona, così come lo è stata la colonna sonora. <br/> <br/> Mentre Wonder Woman non è sorprendente, è un film solido che è divertente, ben fatto e che ha una bella storia e ben arrotondato personaggi. 7,5 su 10
La trama. Prima di diventare Wonder Woman, era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. <br/> <br/> Cresciuto in un'isola paradisiaca riparata, quando un pilota si schianta sulle sue coste e racconta di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. <br/> <br/> Combattendo al fianco dell'uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino. <br/> <br/> Non credere all'hype. Questo film fa davvero schifo. Le donne sono cattive registe, specialmente per i film d'azione. <br/> <br/> La recitazione è mediocre e la storia è un peggio. Le parti Plus non hanno senso. Da bambino, WW parla perfettamente inglese, ma da adulto ha un forte accento. DAVVERO? <br/> <br/> Mi ero davvero annoiato a morte per più di 2 ore.

Diana, princess of the Amazons, trained to be an unconquerable warrior. Raised on a sheltered island paradise, when a pilot crashes on their shores and tells of a massive conflict raging in the outsid
b0e6cdaeb1
Kedi full movie download in italian hdDownload italian movie Superman II: The Richard Donner Cutmovie in italian free downloadDownload italian movie The Next Three DaysInitial D: Fourth Stage online gratuitoDead Island 2 full movie in italian 720pI pinguini di madagascar full movie hd 1080pKung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni download di film mp4Winx Club: The Mystery of the Abyss full movie download in italian hdfull movie free download
Please log in to post a reply.